Negozio, affitto, Via Stretta Castello 10, Desenzano Del Garda

Negozio in Via Stretta Castello 10, Desenzano Del Garda, {3} - Foto 1
Negozio in Via Stretta Castello 10, Desenzano Del Garda, {3} - Foto 2

Via Stretta Castello 10, Desenzano Del GardaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in locazione un negozio di 80 mq sito a Desenzano del Garda (BS).
PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE
Ubicazione: l'immobile è situato al piano terra in Via Stretta Castello, una delle vie principali del centro di Desenzano del Garda, caratterizzata da un ottimo passaggio.
Superficie: il locale è di circa 80 mq commerciali ed è composto da due ambienti e si presta ad attività di bar e ristorazione, essendo dotato anche di canna fumaria.
Completano la proprietà un servizio igienico già a nroma disabili e un ripostiglio, utili come spazi accessori. Il negozio dispone di un doppio accesso, uno da Via Castello e uno da Via Stretta Castello.
Stato dell'immobile: è stato ristrutturato nel 2026, venendo consegnato a nuovo e presentandosi in ottime condizioni e pronto all'utilizzo.
Impianti: il locale è dotato di impianto elettrico, impianto di riscaldamento e impianto di condizionamento, assicurando comfort e funzionalità durante tutto l'anno.
Canone di locazione: il canone di locazione è pari a 2.500,00 euro al mese.
UBICAZIONE E CONTESTO
Via Stretta Castello è una delle vie più conosciute e frequentate di Desenzano del Garda, a pochi passi dal centro storico, dal lungolago e da tutti i principali servizi. La posizione garantisce un'ottima visibilità commerciale ed è facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto, rendendo il locale una soluzione ideale per attività commerciali, professionali o di servizi che desiderano insediarsi in un contesto dinamico e di forte interesse.

Informazioni principali

Data annuncio
04/09/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
3
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Spese condominiali
160 €
Rif. Interno
30753132
Rif. Esterno
61259192

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili