Negozio, affitto, Davoli

Negozio in , Davoli, {3} - Foto 1
Negozio in , Davoli, {3} - Foto 2

Davoli
Negozio Affitto

L'Immobiliare Soverato propone in affitto a Davoli Marina, in una delle zone commercialmente più dinamiche e strategiche del territorio, un locale commerciale cat. C/1 di circa 70 mq, situato direttamente su Viale Cassiodoro, importante arteria di collegamento e di grande visibilità.
L'immobile dispone di due ampie vetrine fronte strada, ideali per garantire ottima esposizione e visibilità, oltre a serrande elettriche che assicurano praticità e sicurezza. Completa la proprietà un bagno.
La posizione, caratterizzata da un'importante presenza di attività commerciali e da un significativo passaggio veicolare e pedonale, rende il locale particolarmente interessante sia per chi desidera avviare una nuova attività sia come investimento da mettere a reddito.
Immobiliare Soverato di Totino Vito

Informazioni principali

Data annuncio
08/10/2026
Rif. Immobile
A000052
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
70 m2
Locali
2
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Rif. Interno
31045059
Rif. Esterno
24636_1739

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni