Negozio, affitto, Via C. Colombo, Conegliano

Negozio in Via C. Colombo, Conegliano, {3} - Foto 1
Negozio in Via C. Colombo, Conegliano, {3} - Foto 2

Via C. Colombo, ConeglianoIcona mappa
Negozio Affitto

CONEGLIANO!
ZONA CENTRALE!
In pieno centro a Conegliano, in posizione strategica e comodamente servita dai principali mezzi di trasporto, proponiamo locale commerciale ideale come showroom, spazio espositivo o negozio di rappresentanza. L’immobile, precedentemente adibito a negozio di abbigliamento, si presenta con ambienti luminosi e facilmente personalizzabili, perfetti per valorizzare qualsiasi attività commerciale o professionale.
Il locale dispone di bagno di servizio, riscaldamento autonomo e infissi con doppi vetri, elementi che garantiscono comfort ed efficienza energetica. Il proprietario si rende inoltre disponibile ad effettuare eventuali lavori di sistemazione o ristrutturazione.
Ottima opportunità per chi cerca visibilità, centralità e uno spazio elegante da trasformare in showroom, boutique, studio o attività commerciale.

Informazioni principali

Data annuncio
30/05/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.150 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
5
Spese condominiali
58 €
Rif. Interno
30058546
Rif. Esterno
61227996

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili