Negozio, affitto, Via a. Valerio, Codevigo

Negozio in Via a. Valerio, Codevigo - Foto 1
Negozio in Via a. Valerio, Codevigo - Foto 2

Via a. Valerio, CodevigoIcona mappa
Negozio Affitto

Situato in pieno centro paese proponiamo negozio vetrinato caratterizzato dalle ampie metrature interne, con ampio parcheggio antistante.
L'immobile è un openspace di circa 130 mq di forma rettangolare, che attualmente è suddiviso in tre locali distinti mediante separazione in cartongesso che ne consente una facile rimozione e il ripristino allo stato originario. Il negozio dispone di impianto di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e di videosorveglianza.
Si caratterizza per le eleganti finiture interne, per il piacevole contesto in cui è inserito e per la forte visibilità che deriva dal fronte strada.

N.B.: per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.

Informazioni principali

Data annuncio
28/07/2023
Rif. Immobile
AFF1247
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
130 m2
Locali
2
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Classe energetica
C
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Condizioni stabile
Da ristrutturare
Rif. Interno
15196074
Rif. Esterno
5686_8794

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili