Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Monte Soglio 4, Cirie'
- 75 m2
- 3 Locali
- € 700
Via Monte Soglio 4, Cirie'
Negozio
Affitto
CIRIE' - VIA MONTE SOGLIO / PIAZZA SAN MARTINO - a pochi passi dalla zona ospedaliera e da Via Lanzo, in una posizione strategica di collegamento con il centro storico pedonale, proponiamo in locazione immobile a destinazione commerciale/terziaria al piano terra di circa 80 mq, dotato di doppia ampia vetrina su strada.
L’immobile si sviluppa con un ampio open space nella zona d’ingresso, un locale sul retro e servizi igienici.
È inoltre dotato di impianto di illuminazione e riscaldamento autonomo, caratteristiche che consentono una gestione contenuta dei costi.
È possibile, inoltre, avere a disposizione un posto auto nel cortile condominiale.
La soluzione è ideale per chi cerca uno spazio funzionale, facilmente raggiungibile e ben visibile, situato in una zona caratterizzata da un significativo passaggio veicolare.
Si precisa che la destinazione d’uso ammessa per il locale è ad attività commerciali/artigianali con servizi o lavorazioni, quali, a titolo esemplificativo, parrucchiere, centro estetico, sartoria,calzolaio, riparazione telefoni e dispositivi elettronici,pasticceria con laboratorio, riparazioni sartoriali o altri laboratori artigianali. Non è possibile insediare attività di pura vendita al dettaglio