Negozio, affitto, Via Torino 68, Cirie'

Negozio in Via Torino 68, Cirie' - Foto 1
Negozio in Via Torino 68, Cirie' - Foto 2

Via Torino 68, Cirie'Icona mappa
Negozio Affitto

Disponiamo di un locale che si trova in una posizione strategica, facilmente accessibile e visibile da chi transita nella zona. La sua vicinanza alle porte di Ciriè offre un facile collegamento con le principali vie di comunicazione e una comoda accessibilità per la clientela.

Si tratta di uno spazio molto ampio, con una superficie di 400 metri quadrati, che offre ampie possibilità di personalizzazione per adattarsi alle esigenze del nuovo proprietario. Le ampie vetrate consentono una buona illuminazione naturale durante il giorno, creando un ambiente accogliente e luminoso.

Il locale è dotato di un sistema di riscaldamento per garantire il massimo comfort durante i mesi più freddi dell'anno. Gli impianti elettrici e idraulici sono a norma e pronti per l'utilizzo.

Un grande vantaggio è la presenza di molto parcheggio esterno, che facilita l'afflusso di clienti senza preoccupazioni legate alla ricerca di posti auto.

La struttura completamente libera offre flessibilità per adattarsi a diversi scopi commerciali, come ad esempio un negozio al dettaglio, uno showroom, uno spazio per eventi o addirittura un ristorante.

Potenziali Utilizzi:

Negozio al Dettaglio: Grazie alla posizione di passaggio e alla visibilità, il locale è ideale per un negozio al dettaglio.
Showroom: La configurazione attuale lo rende perfetto per un showroom di prodotti o veicoli.
Spazio per Eventi: Con la flessibilità della struttura, potrebbe essere utilizzato per eventi temporanei o permanenti.
In sintesi, questo locale commerciale offre un'opportunità unica per chiunque stia cercando uno spazio versatile e ben posizionato alle porte di Ciriè. La combinazione di ampi spazi, posizione strategica e facilità di parcheggio lo rende un investimento attraente per varie attività commerciali.

Informazioni principali

Data annuncio
14/03/2024
Rif. Immobile
NE1096CI
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
400 m2
Locali
2
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Caparra
5.000
IPE
175 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 30 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
16073063
Rif. Esterno
109151931

Contatta l'agenzia per informazioni