Negozio, affitto, Via Tana, Chieri

Negozio in Via Tana, Chieri - Foto 1
Negozio in Via Tana, Chieri - Foto 2
Negozio in Via Tana, Chieri - Planimetria 1

Via Tana, ChieriIcona mappa
Negozio Affitto

Nel cuore di Chieri, proponiamo diversi locali ideali per coloro che cercano uno spazio ampio e funzionale per le proprie attività professionali.

Con una superficie di 264 mq circa più reception e spogliatoi, questo stabile offre ampio spazio per ospitare diverse attività, anche di grandi dimensioni. La divisione dei suoi spazi, permette di avere a disposizione sale fino a 60 mq o addirittura 100 mq. Per chi necessitasse di spazi più ristretti, vi sono anche spazi da 20 mq fino ai 10 mq.

Lo stabile è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che con i mezzi pubblici. La vicinanza a servizi e infrastrutture essenziali, come banche, ristoranti e parcheggi, lo rende inoltre, un luogo ideale per condurre le proprie attività professionali.

DIVERSE POSSIBILITA' DI AFFITTO DELLE SINGOLE SALE CON CANONE ALL INCLUSIVE:
-AFFITTO AD ORE
-AFFITTO A GIORNATA
-AFFITTO MENSILE

In sintesi, è un'opportunità unica per coloro che cercano uno spazio versatile con un unico canone che comprende tutte le spese e che offre molteplici possibilità di utilizzo per soddisfare le esigenze specifiche di ogni attività.
VUOI VENDERE O AFFITTARE UN TUO IMMOBILE?
Contattaci SENZA IMPEGNO per fissare un sopralluogo, riceverai una consulenza GRATUITA ed una valutazione ACCURATA ed APPROFONDITA.

Seguici sulle nostre pagine social Manolino & Oppedisano per rimanere aggiornato su tutte le nostre proposte e sulle novità del mondo immobiliare!

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale.

Informazioni principali

Data annuncio
09/02/2024
Rif. Immobile
A000002
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
264 m2
Locali
10
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
4
Piani stabile
2
Rif. Interno
15920044
Rif. Esterno
26358_12

Caratteristiche

  • Arredato

Contatta l'agenzia per informazioni