Negozio, affitto, Via Latina, Cerignola

Negozio in Via Latina, Cerignola - Foto 1
Negozio in Via Latina, Cerignola - Foto 2

Via Latina, CerignolaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un negozio nel comune di Cerignola (FG), situato in Via Latina. Il codice identificativo dell'immobile è A000426. Il prezzo mensile richiesto è di 370 EUR. L'immobile presenta una classe energetica G.

Il negozio è composto da un unico vano, con una superficie di 55 mq. Dispone inoltre di un bagno. Lo stato dell'immobile è buono, con un grado signorile.

L'immobile gode di un lato libero, offrendo una buona visibilità all'esterno. Il riscaldamento non è presente, mentre gli infissi sono in PVC con doppio vetro, garantendo un'adeguata isolamento termico.

Per la stipula del contratto è richiesta una cauzione pari a tre mensilità, mentre è richiesto il pagamento anticipato di un mese di canone. Il tipo di contratto proposto è di 6+6 anni.

Il negozio dispone di una vetrina che si affaccia sulla strada, per una migliore visibilità e attrattività. Il tipo di registrazione del contratto è tradizionale, con Doppi Vetri.

Infine, è presente anche un ripostiglio, che offre spazio per riporre eventuali materiali o attrezzature necessarie per l'attività commerciale.

Informazioni principali

Data annuncio
17/10/2023
Rif. Immobile
A000426
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
55 m2
Locali
1
Prezzo affitto
370 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Classe energetica
G
Rif. Interno
15487061
Rif. Esterno
4510_5274

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili