Negozio, affitto, Via Ordona, Cerignola

Negozio in Via Ordona, Cerignola - Foto 1
Negozio in Via Ordona, Cerignola - Foto 2

Via Ordona, CerignolaIcona mappa
Negozio Affitto

Siamo lieti di presentare questo negozio in affitto situato nel comune di Cerignola (FG), precisamente in Via Ordona. Il codice identificativo dell'immobile è A000422. Il negozio è disponibile al prezzo di 1000 EUR mensili.

La classe energetica di questa proprietà è G, indicando un consumo energetico elevato. La superficie totale del negozio è di 230mq, suddivisi in due vani. Inoltre, sono presenti due bagni per garantire il massimo comfort ai clienti e al personale.

L'immobile si trova al piano terra ed è in buone condizioni. Dispone di due lati liberi, che consentono una maggiore visibilità e accesso alla luce naturale. La cauzione richiesta è di tre mesi, mentre è richiesto un mese di canoni anticipati.

Il tipo di contratto proposto è di durata 6+6 anni, offrendo una certa stabilità per l'attività commerciale. Il negozio dispone di una vetrina che permette una visibilità ottimale verso l'esterno.

Per quanto riguarda l'accessibilità, non sono presenti barriere architettoniche, consentendo un facile ingresso anche a persone con disabilità. Il tipo di registrazione del contratto è tradizionale.

Tra le caratteristiche aggiuntive, il negozio è dotato di aria condizionata per garantire una temperatura adeguata in ogni stagione. Inoltre, sono presenti doppi vetri per isolare acusticamente l'interno dell'immobile. La porta è blindata per garantire la sicurezza della merce e del personale. Infine, è presente un ripostiglio, ideale per lo stoccaggio di prodotti o materiali.

In conclusione, questo negozio in affitto rappresenta un'opportunità interessante per avviare o espandere un'attività commerciale nel comune di Cerignola. Le sue caratteristiche, la sua posizione strategica e le sue dotazioni lo rendono un luogo ideale per accogliere clienti e offrire una piacevole esperienza di shopping.

Informazioni principali

Data annuncio
14/09/2023
Rif. Immobile
A000422
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
230 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
Classe energetica
G
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
15342142
Rif. Esterno
4510_5265

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni