Negozio, affitto, Via Santa Maria degli Angeli, Cerignola

Negozio in Via Santa Maria degli Angeli, Cerignola - Foto 1
Negozio in Via Santa Maria degli Angeli, Cerignola - Foto 2

Via Santa Maria degli Angeli, CerignolaIcona mappa
Negozio Affitto

Questo negozio in affitto si trova nel comune di Cerignola, provincia di Foggia, in Italia. Situato in Via Santa Maria degli Angeli, il negozio è identificato dal codice A000181. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile e visibile per i potenziali clienti.

Il negozio è disponibile ad un prezzo di affitto di 850 EUR al mese. La classe energetica F del negozio indica che è necessario un consumo energetico maggiore per riscaldamento e raffreddamento.

La struttura del negozio comprende tre vani, che offrono ampio spazio per l'esposizione dei prodotti o la creazione di aree dedicate a servizi specifici. Con una superficie totale di 100mq, il negozio offre ampie possibilità per la disposizione degli arredi e il posizionamento delle merci.

Inoltre, il negozio dispone di due bagni, che garantiscono il comfort sia per il personale che per i clienti. Questa caratteristica aggiuntiva è particolarmente importante per le attività commerciali che richiedono un servizio igienico adeguato.

Complessivamente, questo negozio in affitto nel comune di Cerignola è un'opportunità ideale per le imprese che cercano uno spazio commerciale ben posizionato e funzionale. La sua ampia superficie, i vani disponibili e i servizi igienici aggiuntivi lo rendono adatto a una varietà di attività commerciali.

Informazioni principali

Data annuncio
21/01/2022
Rif. Immobile
A000181
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
3
Prezzo affitto
850 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano interrato
Bagni
2
Classe energetica
F
Parcheggio
Sì, 1 Box
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
11649327
Rif. Esterno
4510_2649

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili