Negozio, affitto, Via Napoli, Cerignola

Negozio in Via Napoli, Cerignola - Foto 1
Negozio in Via Napoli, Cerignola - Foto 2

Via Napoli, CerignolaIcona mappa
Negozio Affitto

L'immobile in questione è un negozio situato nel comune di Cerignola, in Via Napoli. Il codice identificativo dell'immobile è A00049. Il prezzo di affitto mensile è di 1.600 EUR. La classe energetica dell'immobile è G.
L'immobile si estende su una superficie di 200mq ed è composto da due ampi vani e un bagno e antibagno. Si trova al piano terra ed è in condizioni discrete. Presenta un grado di finitura signorile e dispone di due lati liberi. Gli infissi sono in metallo con doppio vetro, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico.

Per la stipula del contratto di affitto viene richiesta una cauzione pari a tre mensilità, oltre al pagamento anticipato di 3 mesi di canone. Il tipo di contratto proposto è 6+6 anni, garantendo una certa stabilità nel lungo periodo.

Il negozio vanta 2 vetrine, che consentono una visibilità ottimale e una facilità di esposizione dei prodotti. È dotato di una porta blindata per garantire la massima sicurezza e un ripostiglio per lo stoccaggio dei materiali.

In sintesi, si tratta di un negozio in affitto con caratteristiche professionali e funzionali, ideale per attività commerciali che richiedono visibilità, sicurezza e un'adeguata metratura per ristorazione.

Informazioni principali

Data annuncio
21/01/2022
Rif. Immobile
A000049
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Classe energetica
G
Parcheggio
Sì, 1 Box
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Spese condominiali
17 €
Rif. Interno
11649223
Rif. Esterno
4510_174

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili