Negozio, affitto, Via Maestrola 59, Cento

Negozio in Via Maestrola 59, Cento - Foto 1
Negozio in Via Maestrola 59, Cento - Foto 2

Via Maestrola 59, CentoIcona mappa
Negozio Affitto

Un giorno senza sorriso è un giorno perso...

Con questa inserzione, invitiamo aziende, professionisti e visionari a scoprire come lo spazio qui descritto possa trasformarsi nel palcoscenico dei loro futuri successi. L’Agenzia Tecnocasa di Cento, Bottega Immobiliare S.r.l., è pronta a fornire tutte le informazioni necessarie e ad organizzare visite. Questo non rappresenta semplicemente un'opportunità per visitare un edificio, ma è un invito a immaginare il futuro della propria attività.
Il locale che proponiamo si trova a Cento, nella località XII Morelli, all’incrocio tra Via Maestrola e Via Pieve. Lì si erge un edificio di dimensioni contenute, dotato di ingresso indipendente, che si rivela ideale non soltanto come spazio commerciale o ufficio, ma anche come vero e proprio trampolino di lancio per il tuo business.
Distribuito su 2 piani, l'edificio mette a disposizione spazi modulabili, progettati per soddisfare le più diverse esigenze professionali. Sia che si tratti di una start-up innovativa o di uno studio professionale consolidato, ogni ambiente è stato concepito per stimolare produttività e creatività. La luce naturale fluisce abbondante attraverso numerose finestre e lucernai, conferendo al luogo di lavoro un valore estetico notevole. Un elemento caratterizzante sono le travi di legno a vista: aggiungono un tocco di autenticità e carattere. Anche l’elegante scala di legno che collega i 2 piani contribuisce all'atmosfera calda e accogliente. Il piano superiore è organizzato come un openspace, sapientemente suddiviso con pareti in cartongesso, che consente una personalizzazione dello spazio secondo le specifiche necessità.
Questi spazi, inoltre, sono ottimali per ospitare una varietà di attività commerciali, inclusi negozi, parrucchieri, centri estetici e simili, nonchè ambulatori medici, offrendo una versatilità senza pari. La presenza di una piccola area esterna privata costituisce un ulteriore pregio, fornendo uno spazio esclusivo che, pur essendo limitato nelle dimensioni, può essere valorizzato per eventi, pause caffè o come zona relax per dipendenti e clienti, arricchendo così il benessere e l'attrattiva del contesto lavorativo.
La praticità e la comodità, qui, sono elementi prioritari, come dimostra il parcheggio privato a disposizione. Questa comodità affronta con efficacia uno dei maggiori disagi della vita in città, assicurando un accesso semplice sia per i dipendenti che per i clienti. La manutenzione delle aree comuni, inclusa nel prezzo, garantisce che l'aspetto dell'edificio sia sempre impeccabile, riflettendo i valori di professionalità ed eccellenza dei suoi inquilini.
Invitiamo dunque chiunque sia alla ricerca di uno spazio che non sia soltanto un luogo di lavoro, ma un ambiente dove visione e realtà si incontrano, a contattarci per scoprire personalmente le potenzialità di questo edificio unico. Non perdere l'occasione di posizionare la tua attività in uno spazio che promette non solo di soddisfare le tue necessità attuali, ma di ispirare e facilitare la crescita futura. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita telefonaci.

Informazioni principali

Data annuncio
25/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
96 m2
Locali
3
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
3,34 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 9 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15990082
Rif. Esterno
60868620

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni