Negozio, affitto, Via Cavour, Casoria

Negozio in Via Cavour, Casoria - Foto 1
Negozio in Via Cavour, Casoria - Foto 2
Negozio in Via Cavour, Casoria - Planimetria 1

Via Cavour, CasoriaIcona mappa
Negozio Affitto

Casoria: zona centrale: Affittasi negozio ad uso commerciale studio nel comune di Casoria (NA). Questo spazioso locale, con una superficie di 50 mq, offre un ambiente ideale per avviare la tua attività commerciale, ideale anche come uso studio. Situato in una zona strategica, il negozio gode di una posizione privilegiata vicino alle vie principali, garantendo una buona visibilità e un facile accesso per i clienti.

L'interno del negozio è stato completamente ristrutturato nel 2020, offrendo un ambiente moderno e accogliente. Dispone di un locale principale, un bagno e una vetrina su strada, che permette di esporre i prodotti in modo attraente. Inoltre, il negozio è dotato di impianti a norma e di un citofono per garantire la sicurezza e la comodità.
La stabile condizione dello stabile e la sua buona manutenzione garantiscono un ambiente piacevole e sicuro per la tua attività.
La posizione del negozio è ideale, in quanto si trova nelle vicinanze di bar, ristoranti, scuole, stazioni di ricarica, medici, farmacie, uffici postali, il comune e luoghi di culto. Questo offre un grande potenziale di clientela e una comoda accessibilità ai servizi essenziali.
Il negozio è attualmente libero e pronto per essere occupato. Non perdere l'opportunità di avviare la tua attività in questo spazioso e ristrutturato negozio nel cuore di Casoria. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
23/01/2024
Rif. Immobile
Cod. rif 3120212
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Prezzo affitto
450 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
E
33,84 KWH/MQ2
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Spese condominiali
10 €
Rif. Interno
15855788
Rif. Esterno
3120212

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili