Negozio, affitto, Via Bartali, Casoria

Negozio in Via Bartali, Casoria - Foto 1
Negozio in Via Bartali, Casoria - Foto 2

Via Bartali, CasoriaIcona mappa
Negozio Affitto

Affittasi negozio ad uso artigianale nel comune di Casoria (NA), situato in una posizione strategica a ridosso degli svincoli autostradali e della centralissima via Nazionale delle Puglie. Il negozio, con una superficie di 95 mq, offre un'ampia area commerciale ideale per attività artigianali o commerciali.

L'interno del negozio si presenta in buone condizioni, con un impianto di climatizzazione per garantire il massimo comfort ai clienti è libero e pronto per essere occupato. Lo stabile è piccolo e di tipo familiare, garantendo un ambiente sicuro e accogliente. Inoltre, sono presenti varie attività commerciali nelle vicinanze, che possono essere un vantaggio per la commerciabilità del locale.
L'impianto elettrico è a norma, garantendo la sicurezza e la funzionalità dell'attività. Questa è un'opportunità unica per avviare o espandere la propria attività in una posizione strategica e con tutte le comodità necessarie. Non perdere l'occasione di affittare questo negozio versatile e ben posizionato.

Informazioni principali

Data annuncio
05/12/2023
Rif. Immobile
FITTO CITTADELLA
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
95 m2
Prezzo affitto
550 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15674857
Rif. Esterno
1359056

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili