Negozio, affitto, Corso Europa 8/10, Casavatore

Negozio in Corso Europa 8/10, Casavatore - Foto 1
Negozio in Corso Europa 8/10, Casavatore - Foto 2
Negozio in Corso Europa 8/10, Casavatore - Planimetria 1

Corso Europa 8/10, CasavatoreIcona mappa
Negozio Affitto

Opportunità Unica per il Tuo Nuovo Locale Commerciale!

Situato su una strada principale di Casavatore, questo splendido locale commerciale offre una vetrina irresistibile per la tua attività. Con una superficie totale di circa 56 metri quadrati, questo spazio è stato curato nei minimi dettagli per offrirti un ambiente accogliente e di prestigio.

Caratteristiche Principali:

Posizione di Prestigio: Affaccia la tua attività su una strada principale molto frequentata, garantendo visibilità e accesso comodo per i tuoi clienti.

Design Raffinato: La pavimentazione rifinita con cura aggiunge un tocco di eleganza a questo locale, creando un ambiente accogliente e professionale.

Ampio e Funzionale: Con un doppio locale interno, hai la flessibilità di organizzare lo spazio secondo le esigenze della tua attività. Un soppalco aggiunge ulteriori possibilità di utilizzo, ideale per creare zone dedicate o uffici.

Comfort Aggiuntivo: Il bagno interno garantisce comodità ai tuoi clienti e al tuo personale, offrendo un servizio aggiuntivo di qualità.

Versatilità e Eleganza in un Solo Spazio:

Questo locale commerciale è l'ideale per chi cerca versatilità, eleganza e visibilità. La sua posizione strategica e le finiture di alta qualità lo rendono un luogo perfetto per far crescere la tua attività.

Se sei pronto a dare un nuovo impulso al tuo business, non perdere l'opportunità di affittare questo locale unico. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità che questo spazio può offrirti!

Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi progetti commerciali. Non esitare a chiamare per ulteriori dettagli o per prenotare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
04/01/2024
Rif. Immobile
40641001-28
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
56 m2
Locali
2
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
15792182
Rif. Esterno
8180966396

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili