Negozio, affitto, Piazza dell\'Assunta, 3, Cartura

Negozio in Piazza dell\'Assunta, 3, Cartura - Foto 1
Negozio in Piazza dell\'Assunta, 3, Cartura - Foto 2
Negozio in Piazza dell\'Assunta, 3, Cartura - Planimetria 1

Piazza dell\'Assunta, 3, CarturaIcona mappa
Negozio Affitto

Negozio posizionato al centro del paese in zona ad altissimo passaggio veicolare e pedonale, circondato da altre attività commerciali e a due passi dalla chiesa di Cartura.

Il negozio si presenta in ottime condizioni interne, con impianti a norma. Il locale dispone di una sala con una vetrina rivolta sulla rotonda del centro di Cartura e con possibilità di mettere delle panchine per avere dei posti a sedere esterni. Presenza di saracinesca manuale.

Sul retro è presente un anti bagno, stanza spogliatoio, un bagno e una stanza che può essere adibita a laboratorio o a magazzino, dipende dal tipo di attività che avrai intenzione di avviare.

Ritieniti libero quindi nella scelta del business anche perché il negozio viene lasciato completamente vuoto ed è disponibile da subito.

PUNTI DI FORZA: ottima visibilità, parcheggio gratuito per i clienti a due passi, totalmente in ordine, tutti i locali sono climatizzati e senza ulteriori spese condominiali.

Per ogni tipo di informazione e per fissare la tua visita chiama subito il nostro NUMERO VERDE 800 69 32 23

Metti "Like" anche ai nostri Social Gruppo Vela Servizi Immobiliari: Facebook, Instagram e You-Tube per non perderti tutte le novità.

Informazioni principali

Data annuncio
16/05/2022
Rif. Immobile
A003
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
43 m2
Prezzo affitto
450 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
12538831
Rif. Esterno
864516

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni