Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via XX Settembre 5, Carpenedolo
- 107 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 650
Via XX Settembre 5, Carpenedolo
Negozio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un locale commerciale di 107 metri quadrati, recentemente ripristinato e pronto all'uso. L'immobile, ristrutturato tra il 2010 e il 2012 e interessato da un intervento di riqualificazione nel 2025, rappresenta una soluzione ideale per attività commerciali, uffici aperti al pubblico, studi professionali o attività di servizi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Il negozio si caratterizza per una distribuzione interna semplice e funzionale, composta da un ampio locale open space, facilmente adattabile alle diverse esigenze operative. Sono inoltre presenti due servizi igienici, di cui uno accessibile a persone con disabilità e uno ad uso del personale.
Gli ambienti sono rifiniti con pavimentazione in ceramica, una scelta pratica e durevole che garantisce facilità di manutenzione. L'impianto di climatizzazione, con funzione sia di riscaldamento che di raffrescamento tramite termoconvettori caldo/freddo, assicura un comfort ottimale durante tutto l'anno.
La presenza della fibra ottica rende il locale particolarmente adatto anche ad attività che richiedono una connessione internet veloce e stabile.
UBICAZIONE E CONTESTO
Inserito in un contesto ben servito e facilmente raggiungibile, il locale offre spazi versatili e ben organizzati, risultando una soluzione adatta a molteplici tipologie di attività grazie alle sue ottime condizioni e alla praticità degli ambienti.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Ascensore