Negozio, affitto, Via Paolo Zaccheo, Cannobio

Negozio in Via Paolo Zaccheo, Cannobio - Foto 1
Negozio in Via Paolo Zaccheo, Cannobio - Foto 2
Negozio in Via Paolo Zaccheo, Cannobio - Planimetria 1

Via Paolo Zaccheo, CannobioIcona mappa
Negozio Affitto

LOCALE COMMERCIALE - NEGOZIO
Proponiamo in affitto nuovissimo locale commerciale di circa 700 mq, oltre a magazzino di circa 70mq e 28 posti auto nel piano interrato all'interno del prestigioso e suggestivo Monastero di Cannobio. L'intera superficie può essere sfruttata per diversi usi commerciali e gode di un'ottima posizione e visibilità. Può essere adattabile ad ogni attività per esempio grandi negozi di abbigliamento, articoli per l’igiene e la pulizia, articoli per la casa, articoli di elettronica ed elettrodomestici, autoconcessionari, supermercati, centro benessere ecc. Lo spazio è altamente personalizzabile nelle rifiniture e nelle disposizioni interne secondo le proprie esigenze.
Altre infomazioni utili rigurado alla struttura: l'edificio fa parte di un PEC e non ha vincoli di belle arti.
Situata al centro di Cannobio la struttura gode della vicinanza del lungo lago e del centro storico del piccolo comune italiano sempre affollato di turisti e persone locali. La poca distanza dal confine svizzero garantisce sempre un grande passaggio di persone e sicuramente la rende una zona altamente proficua per gli affari. La richiesta per la locazione è di 15.000,00 € mensili compresi di 28 posti auto e meagazzino al piano interrato. APE in fase di rilascio.
Per maggiori informazioni contattate la nostra agenzia al numero 0321 45 07 70 oppure tramite mail a [email protected]. Non esitate a contattarci per un sopralluogo, vi faremo innamorare della magia del Monastero di Cannobio!
Le foto e le planimetrie pubblicate si riferiscono ad un’ ipotesi di costruzione e di realizzazione del locale commerciale

Attenzione al cliente, esperienza consolidata e alta professionalità oltre al costante monitoraggio del mercato immobiliare ci permettono di offrire un servizio altamente qualificato, che accompagna i nostri clienti in tutto l'iter a 360°.
GF immobiliare mette a disposizione servizi di mediazione nella vendita e locazione di immobili residenziali, commerciali, aree edificabili, oltre ad amministrazione condominiale e gestione del patrimonio.
" il nostro traguardo è la vostra soddisfazione"

Informazioni principali

Data annuncio
10/04/2024
Rif. Immobile
EK-81477181
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
770 m2
Locali
1
Prezzo affitto
15.000 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
Su più livelli
Bagni
1
Caparra
15.000
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Rif. Interno
16218880
Rif. Esterno
81477181

Contatta l'agenzia per informazioni