Negozio, affitto, Via a. Moro 33, Campegine

Negozio in Via a. Moro 33, Campegine, {3} - Foto 1
Negozio in Via a. Moro 33, Campegine, {3} - Foto 2
Negozio in Via a. Moro 33, Campegine, {3} - Planimetria 1

Via a. Moro 33, CampegineIcona mappa
Negozio Affitto

CAMPEGINE-NEGOZIO IN AFFITTO-
Proponiamo in locazione un negozio al piano rialzato di circa 125 mq, situato in posizione strategica, ideale per attività che necessitano di visibilità.
L’immobile si presenta con un ampio open space, oltre a un locale separato perfetto come ufficio o archivio e servizio igienico di pertinenza.
Il negozio è dotato di vetrine fronte strada, che garantiscono ottima luminosità e forte impatto visivo, oltre a impianti autonomi.
Completa la proprietà la presenza di parcheggio riservato allo stabile.
La zona è caratterizzata dalla presenza di diverse attività commerciali nelle vicinanze, creando un contesto dinamico e attrattivo che favorisce un costante afflusso di clientela.
Soluzione ideale per negozi, showroom o studi professionali.
LIBERO E PRONTO ALL'USO.
PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE LA TUA VISITA PRIVATA CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI *** o ***.

Informazioni principali

Data annuncio
09/04/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
125 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
29586835
Rif. Esterno
61203641

Contatta l'agenzia per informazioni