Negozio, affitto, Via Attilio Galli 3, Calolziocorte

Negozio in Via Attilio Galli 3, Calolziocorte, {3} - Foto 1
Negozio in Via Attilio Galli 3, Calolziocorte, {3} - Foto 2
Negozio in Via Attilio Galli 3, Calolziocorte, {3} - Planimetria 1

Via Attilio Galli 3, CalolziocorteIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo esclusivamente in locazione un negozio con superficie complessiva di circa 70 metri quadrati disposti al piano terra, con circa 30 metri quadrati di magazzino.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione misura circa 100 metri quadrati, attualmente è un unico locale ed è dotato di un servizio igienico. Il negozio ha un'altezza di circa 2,80 metri, è caratterizzato da una pavimentazione con laminato ed è particolarmente luminosa grazie alla presenza di due ampie vetrine. L'immobile è cablato e presenta l’impianto di riscaldamento, di condizionamento, l’impianto elettrico e d’illuminazione.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il locale si trova nel Comune di Calolziocorte, a pochi metri dalla Strada Statale 639 ed esternamente dispone di circa una trentina di posti auto pubblici.

Informazioni principali

Data annuncio
25/10/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
950 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
5
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
19759114
Rif. Esterno
60971674

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili