Negozio, affitto, Viale Monastir 93, Cagliari

Negozio in Viale Monastir 93, Cagliari - Foto 1
Negozio in Viale Monastir 93, Cagliari - Foto 2
Negozio in Viale Monastir 93, Cagliari - Planimetria 1

Viale Monastir 93, CagliariIcona mappa
Negozio Affitto

A Cagliari, in Viale Monastir, in una delle vie principali che collegano la città alla SS 131, proponiamo in locazione una soluzione commerciale al piano terra. La zona è ricca di numerose attività, tra rivendite al dettaglio e all'ingrosso, oltre che diversi servizi come un distributore di carburante, meccanici e diverse attività artigianali. La via è ben collegata con tutte le aree della città grazie al servizio pubblico e offre buone possibilità di parcheggio, oltre che un'ottima visibilità.
Il locale commerciale ha una posizione angolare tra Viale Monastir e Via Col de Rosso: presenta cinque vetrine fronte strada e un ampio porticato privato. La soluzione consta di 122 mq suddivisi attualmente in due vani, completamente soppalcati con area deposito e area uffici. L'altezza totale della soluzione corrisponde a 5m.
L'ingresso posizionato su Viale Monastir consente l'accesso al primo vano con 35 mq, tramite una porta si raggiunge il secondo vano di 69 mq, dove troviamo l'accesso al soppalco e al servizio igienico con bagno e antibagno.
L'immobile necessità di alcuni interventi di ristrutturazione ed è dotato di Certificazione di Agibilità, APE e Certificazione Impianto Elettrico.

POSSIBILITA' DI ULTERIORI SPAZI NELLE VICINANZE SU RICHIESTA.

Informazioni principali

Zona
Is Mirrionis, San Michele, Tuvixeddu
Data annuncio
06/10/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
120 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
5
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
15444629
Rif. Esterno
60808471

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili