Negozio, affitto, Viale Trieste 132, Cagliari

Negozio in Viale Trieste 132, Cagliari - Foto 1
Negozio in Viale Trieste 132, Cagliari - Foto 2
Negozio in Viale Trieste 132, Cagliari - Planimetria 1

Viale Trieste 132, CagliariIcona mappa
Negozio Affitto

All'ingresso della città di Cagliari, lungo Viale Trieste, proponiamo in locazione un'immobile commerciale. Ci troviamo in una via di alto passaggio veicolare e pedonale. Si tratta di una zona mista che ospita abitazioni, attività commerciali e numerosi uffici pubblici e privati. Siamo a pochi passi da Via Nazario Sauro e dalla nota Via Pola, vie di collegamento fondamentali tra l'ingresso e il centro della Città di Cagliari. Ben collegata grazie ai mezzi pubblici, la zona offre numerosi servizi, inoltre grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, attualmente, si sta verificando un'importante riqualificazione di tutta l'area.

Il locale presenta una doppia vetrina su strada che offre, oltre una buona luminosità anche un'ottima visibilità. Dall'ingresso di accede ad un primo vano open space, proseguendo si raggiunge un secondo vano separato da una parete in cartongesso che funge da disimpegno. Dal disimpegno di raggiungono i doppi servizi igienici a norma con antibagno e un terzo vano, adibito ad uso laboratorio. Dal laboratorio si raggiunge un cortile privato dove si trova il terzo servizio igienico.
L'immobile è attualmente predisposto per attività legate al Food & Beverage, ma si rende idoneo a qualsiasi tipo di attività tra cui, rivendite al dettaglio, uffici di rappresentanza o studi privati.
In base alle necessità possono essere necessari lavori di ristrutturazione o adattamento del locale.

Informazioni principali

Zona
Is Mirrionis, San Michele, Tuvixeddu
Data annuncio
22/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
87 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Rif. Interno
16115948
Rif. Esterno
60881516

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili