Negozio, affitto, Via degli Scaligeri, Bussolengo

Negozio in Via degli Scaligeri, Bussolengo, {3} - Foto 1
Negozio in Via degli Scaligeri, Bussolengo, {3} - Foto 2
Negozio in Via degli Scaligeri, Bussolengo, {3} - Planimetria 1

Via degli Scaligeri, BussolengoIcona mappa
Negozio Affitto

La nostra agenzia propone in locazione LOCALE COMMERCIALE di circa 10 mq, ideale per attività a bassa necessità di spazio operativo come distributori automatici, ATM/Bancomat, punti self-service o servizi h24 non presidiati. L’ambiente si presenta come un vano unico, facilmente personalizzabile, con ingresso indipendente su strada e buona visibilità.
Lo spazio è dotato di impianto elettrico di base e predisposizione per l’installazione di macchinari automatici. Le dimensioni ridotte lo rendono particolarmente adatto a soluzioni compatte, quali vending machine, ricariche telefoniche, cash machine o piccoli corner di servizi digitali.
La posizione fronte strada garantisce un flusso costante di passaggio pedonale e un accesso immediato in qualsiasi momento della giornata. Ideale come micro-punto di servizio in aree urbane, vicino a fermate di mezzi pubblici, uffici o zone residenziali.

Info presso il nostro ufficio.

rif. RV003423A

Informazioni principali

Data annuncio
24/11/2025
Rif. Immobile
RV003423A
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
10 m2
Prezzo affitto
250 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Spese condominiali
5 €
Rif. Interno
28396785
Rif. Esterno
1040914

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili