Negozio, affitto, Viale Sant'Eufemia 94, Brescia

Negozio in Viale Sant'Eufemia 94, Brescia, {3} - Foto 1
Negozio in Viale Sant'Eufemia 94, Brescia, {3} - Foto 2
Negozio in Viale Sant'Eufemia 94, Brescia, {3} - Planimetria 1

Viale Sant'Eufemia 94, BresciaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in locazione un locale commerciale di 90mq sito in un parco commerciale che si affaccia su Viale Sant’Eufemia, una via di elevato passaggio veicolare.
-Superficie: il locale commerciale ha una superficie complessiva di 90mq divisi in n. 3 ambienti di cui un ambiente open space principale e due ulteriori stanze.
A completare la soluzione, è presente un ampio piazzale di parcheggio antistante a disposizione della clientela e in comune con le realtà adiacenti.
-Impianti e servizi: il negozio è dotato di servizio igienico con doccia e antibagno.
Inoltre, dispone di impianto di riscaldamento/raffrescamento autonomo.
-Il canone di locazione è soggetto ad Iva e le spese condominiali ammontano ad Euro 600/anno
-Garanzie richieste: si richiede una fidejussione pari a n. 6 mensilità
Il complesso sorge in corrispondenza del semaforo che regola il traffico verso Sant’Eufemia della Fonte, su una delle principali arterie d’accesso alla città. A poche centinaia di metri si trovano gli svincoli della Strada Provinciale BS 11 (Tangenziale Sud), che collega i principali quartieri cittadini e l'ingresso del casello autostradale di Brescia Centro (A21 e A4). La zona è servita dal trasporto pubblico, con fermata autobus all’ingresso carraio e la stazione metro di Sant’Eufemia a circa 1 km.

Informazioni principali

Zona
Sant Eufemia, Buffalora, Caionvico
Data annuncio
24/09/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
50 €
Rif. Interno
27601474
Rif. Esterno
61115846

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili