Negozio, affitto, Corso Cavour 48, Brescia

Negozio in Corso Cavour 48, Brescia, {3} - Foto 1
Negozio in Corso Cavour 48, Brescia, {3} - Foto 2

Corso Cavour 48, BresciaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in locazione un negozio di 90 mq con vetrina fronte strada affacciata su Corso Cavour, nel cuore del centro storico di Brescia.
SUPERFICIE: il locale commerciale ha una superficie complessiva di 90 mq sito al piano terra con vetrina fronte strada ed è caratterizzato da unico ambiente open space.
L’affaccio su una delle vie principali del centro storico della città e la vetrina fronte strada garantiscono un'elevata visibilità.
A completare la soluzione è presente uno spazio ad uso magazzino di circa 40mq al piano interrato.
IMPIANTI E SERVIZI: l’immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomi.
Inoltre, è presente un servizio igienico a norma disabili.
Nessuna spesa condominiale.
Il canone di locazione non è soggetto ad Iva
Corso Cavour è una delle principali vie del centro storico di Brescia, traversa di Corso Magenta e parallela a Via San Martino della battaglia. Rappresenta un punto di riferimento centrale e vivace grazie alle numerose attività commerciali e al continuo flusso pedonale. Risulta essere ben collegata e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e ben servita da parcheggi ad uso pubblico nella zona.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico
Data annuncio
15/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
2
Prezzo affitto
980 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
3
Rif. Interno
31111227
Rif. Esterno
61285817

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili