Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Corso Cavour 44, Brescia
- 90 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 900
Corso Cavour 44, Brescia
Negozio
Affitto
Proponiamo in locazione un negozio di 90 mq con vetrina fronte strada e serrande elettriche affacciate su Corso Cavour, nel cuore del centro storico di Brescia.
SUPERFICIE: il locale commerciale ha una superficie complessiva di 90 mq sito al piano terra con vetrina fronte strada ed è diviso in n. 2 ambienti, servizio igienico e ripostiglio.
L’affaccio su una delle vie principali del centro storico della città e la vetrina fronte strada garantiscono un'elevata visibilità.
IMPIANTI E SERVIZI: L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomi in pompa di calore.
-Le spese condominiali ammontano a circa Euro 40,00/mese e sono incluse nel canone.
-Il canone di locazione non è soggetto ad Iva
Corso Cavour è una delle principali vie del centro storico di Brescia, traversa di Corso Magenta e parallela a Via San Martino della battaglia. Rappresenta un punto di riferimento centrale e vivace grazie alle numerose attività commerciali e al continuo flusso pedonale. Risulta essere ben collegata e facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e ben servita da parcheggi ad uso pubblico nella zona.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata