Negozio, affitto, Via Roma 32, Bisuschio

Negozio in Via Roma 32, Bisuschio - Foto 1
Negozio in Via Roma 32, Bisuschio - Foto 2
Negozio in Via Roma 32, Bisuschio - Planimetria 1

Via Roma 32, BisuschioIcona mappa
Negozio Affitto

Situato in una posizione strategica sulla via principale di Bisuschio, questo locale commerciale in affitto si presenta come un'ottima opportunità per avviare la propria attività.
Lo spazio, di circa 109 metri quadrati, è attualmente libero e si trova al piano terra di un edificio ben tenuto. Entrando, si accede ad un'ampia zona open space, illuminata da ampie vetrate che danno sulla strada.
Questa area principale è separata da due stanze più piccole, che possono essere utilizzate come uffici o spazi di lavoro separati.
L'intero locale è in buone condizioni di conservazione, con pavimenti in ceramica e pareti ben tenute. Il locale dispone inoltre di due bagni, entrambi con accesso diretto dalla zona principale.
Entrambi i bagni sono dotati di servizi igienici e lavabo, con uno di essi che dispone anche di una doccia. Le stanze separate sono delimitate da pannelli che possono essere facilmente rimossi o spostati per adattare lo spazio alle proprie esigenze.
Questa flessibilità permette di creare un ambiente su misura per il proprio business. Il riscaldamento è autonomo e funziona a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un costo contenuto.
Il locale si trova in un contesto sulla strada, con una buona visibilità e possibilità di parcheggio nelle vicinanze. In sintesi, questo locale commerciale in affitto a Bisuschio è un'opportunità da non perdere per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una posizione strategica e con spazi versatili e ben tenuti.

Informazioni principali

Data annuncio
17/02/2024
Rif. Immobile
21761055-247
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
109 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
579,8 KWH/MQ3
Rif. Interno
15962720
Rif. Esterno
8325713936

Contatta l'agenzia per informazioni