Negozio, affitto, Via Mazzini 4 Biella, Biella

Negozio in Via Mazzini 4  Biella, Biella - Foto 1
Negozio in Via Mazzini 4  Biella, Biella - Foto 2

Via Mazzini 4 Biella, BiellaIcona mappa
Negozio Affitto

Questo spazioso negozio in affitto si trova nel cuore di Biella, una città elegante, con buone possibilità commerciali della regione Piemonte.
Situato al piano terra di un edificio storico e molto ben tenuto, questo locale commerciale è ideale per coloro che cercano un'affascinante opportunità di business.
Il negozio è composto da un unico locale, che si estende su una superficie di circa di 100 metri quadrati, facilmente sfruttabili.
I lavori di rinnovamento possono essere valutati con la proprietà.
Grazie agli ampi spazi e alle alte vetrine, nuove con vetro blindato, questo ambiente è perfetto per accogliere una vasta gamma di attività commerciali, dall'abbigliamento all'arte, dal coworking alla tecnologia.
Il locale vanta anche un bagno e un secondo accesso privato.
Inoltre, le due vetrine che si affacciano sulla strada principale offrono una visibilità ottimale per attirare clienti e promuovere il marchio del negozio.
La posizione strategica di questo negozio, nel centro della città, agevola l'affluenza di pubblico facilitando l'accessibilità per i clienti.
Inoltre, la zona è ben servita dai mezzi pubblici e dispone di ampi parcheggi nelle vicinanze.
In sintesi, questo negozio in affitto a Biella è la scelta perfetta per coloro che cercano uno spazio commerciale moderno, ben posizionato e con un'ampia superficie, facilmente modellabile, ideale per avviare o espandere la propria attività in una delle città più concorrenziali come rapporto qualità/prezzo del Piemonte.

Informazioni principali

Data annuncio
25/01/2024
Rif. Immobile
32931028-90
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Rif. Interno
15864966
Rif. Esterno
8234604092

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili