Negozio, affitto, Via Valle d\'Aosta 1, Biella

Negozio in Via Valle d\'Aosta 1, Biella - Foto 1
Negozio in Via Valle d\'Aosta 1, Biella - Foto 2

Via Valle d\'Aosta 1, BiellaIcona mappa
Negozio Affitto

Se stai cercando il luogo perfetto per avviare o espandere la tua attività commerciale, non cercare oltre! Questo negozio potrebbe essere la soluzione ideale per le tue esigenze.
Negozio di mq. 65 con due vetrine aventi le seguenti misure: 2,17 m. larghezza/1,90 m. altezza la prima e 3,00 m. larghezza /1,90 altezza la seconda. Dotato di servizi. Altezza m. 3 con controsoffitto e corpi illuminanti incassati. Riscaldamento semiautonomo con caloriferi dotati di contacalorie.
La zona sottostante alla quale si accede attraverso una scala a vista in ferro è caratterizzata da tre locali ad uso deposito/magazzino e autorimessa comunicanti, aventi le seguenti misure: mq. 67 il primo locale, mq. 69 il secondo e mq. 51 il vano autorimessa accessibile da portone carraio di metri 3 (larghezza) x 2,45 (altezza). L'altezza di tutti e tre i vani è di m. 2,65.
Situato in una posizione strategica, vanta una serie di caratteristiche che lo rendono un'opportunità unica sul mercato, eccone alcune:
PAVIMENTAZIONE IN OTTIMO STATO che conferisce un aspetto elegante e professionale.
MURI BEN TENUTI e pronti per essere personalizzati e adattati alla tua estetica aziendale. Questo significa che puoi risparmiare tempo e denaro in fase di subentro.
BUONA ILLUMINAZIONE, fondamentale per qualsiasi attività commerciale oltre che per creare un'atmosfera accogliente per i clienti.
ULTERIORI LOCALI ACCESSORI in virtù dei tre vani sottostanti utilissimi per lo stoccaggio di inventario, attrezzature e materiale vario. Inoltre, c'è la possibilità di collocare all'interno dei locali anche delle auto, il che è particolarmente interessante per attività legate all'automotive o al commercio di veicoli.
POSIZIONE STRATEGICA facilmente accessibile sia per i clienti che per i fornitori. Requisito ideale e di notevole importanza per massimizzare le opportunità di vendita.
SPAZIO ESPOSITIVO BEN DISTRIBUITO grazie al quale avrai molte possibilità di layout per adattare gli ambienti alle tue esigenze specifiche.
VERSATILE E PRONTO ALL'USO per un'ampia gamma di attività commerciali, come un negozio al dettaglio, un showroom, un centro di servizi e molto altro ancora.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire come questo locale commerciale può diventare il luogo ideale per il tuo business ed il successo della tua attività.

Informazioni principali

Data annuncio
03/10/2023
Rif. Immobile
32931011-124
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
261 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Su più livelli
Bagni
1
Riscaldamento
Centralizzato
Spese condominiali
200 €
Rif. Interno
15428134
Rif. Esterno
7936164092

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili