Negozio, affitto, Via Beata Giovanna 2, Bassano Del Grappa

Negozio in Via Beata Giovanna 2, Bassano Del Grappa - Foto 1
Negozio in Via Beata Giovanna 2, Bassano Del Grappa - Foto 2

Via Beata Giovanna 2, Bassano Del GrappaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Luminoso ed elegante ristorante con appartamento tricamere all'ultimo piano nel cuore del Centro Storico di Bassano del Grappa.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo negozio di 330mq su due livelli, composto da: un piano terra di 150mq suddiviso in 3 grandi locali di 50mq, piano primo di 110mq con predisposizione per cucina e pizzeria e piano interrato di 80mq suddiviso in diversi locali e dotato di doppio servizio igienico.
L'immobile è sviluppato su più livelli. All'ultimo piano compreso nel prezzo di locazione troviamo un appartamento con 3 camere, doppio bagno, soggiorno e cucina.
Negozio ben disposto, molto luminoso con finiture storiche
L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con infissi in alluminio a doppio vetro, pavimento in marmo, travi a vista al piano terra e volte a botte a faccia vista al piano interrato, impiantistica a norma e impianto di riscaldamento e aria condizionata autonomi.
Si precisa che l'impianto di riscaldamento e raffrescamento è a VMC e le macchine di tali impianti sono da poco state installate.
Una soluzione unica nel suo genere, grazie alla posizione strategica e alle finiture che lo rendono un locale storico, elegante e caratteristico.
Punto forte di questo negozio è la luce naturale che si viene a creare grazie alle ampie vetrate e alla storicità dell’immobile.
L'immobile si presta ad esser ideale per attività commerciali, bar, attività food con canna fumaria.
Completa il tutto un dehor esterno ideale per la stagione estiva.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova a Bassano del Grappa, in una via fortemente abitata a pochi passi da Porta Dieda.
Bassano del Grappa è la seconda città più popolosa della provincia di Vicenza con 42.310 abitanti. E' situata ai piedi delle Alpi venete, tra le quali svetta l'illustre Monte Grappa ed è conosciuta come 'Città degli Alpini'. Simboli della città sono il Ponte Vecchio e la Grappa, che da secoli viene distillata in celebri distillerie della città.
STUDIO INDUSTRIALE BASSANESE al servizio della vostra impresa
Per ulteriori info contattaci:
0424.500740
[email protected]
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Informazioni principali

Data annuncio
20/09/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
300 m2
Locali
10
Prezzo affitto
5.000 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Bagni
4
Balconi
9
Riscaldamento
Autonomo
IPE
127,23 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 50 Posto auto
Piani stabile
3
Rif. Interno
13907571
Rif. Esterno
60647782

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni