Negozio, affitto, Via Francesco Saverio Abbrescia 91, Bari

Negozio in Via Francesco Saverio Abbrescia 91, Bari, {3} - Foto 1
Negozio in Via Francesco Saverio Abbrescia 91, Bari, {3} - Foto 2

Via Francesco Saverio Abbrescia 91, BariIcona mappa
Negozio Affitto

Nel cuore della zona Umbertina, a pochi metri dal Lungomare e dal teatro Petruzzelli, in Via Abbrescia. Il locale commerciale è in categoria catastale C/1. Ha una pianta molto regolare e si sviluppa per mq. 50 ca., con una vetrina alla strada e le volte alte. Il retronegozio ha una grande finestra sul cortile interno ed il bagno.
Il locale è posizionato in una zona particolarmente interessante dal punto di vista commerciale: da una parte per l’eleganza degli stabili, per la signorilità dell’abitato e per la presenza di attività selezionate nei dintorni; dall’altra per la vocazione della zona, frequentatissima nelle ore serali, grazie ad una ritrovata vocazione turistica.
E’ idoneo a molteplici attività commerciali che necessitino di un buon posizionamento.
Per maggiori informazioni e per visitare l’immobile contattaci:
Gabetti Franchising Bari Centro - Luciana Lorusso Immobiliare - Tel. *** ;*** e ***
Siamo a disposizione per una consulenza gratuita presso i nostri uffici a Bari in Via Calefati 142 in angolo con Via marchese di Montrone.

Informazioni principali

Zona
Città Antica, Centro
Data annuncio
30/03/2026
Rif. Immobile
Cod. rif 3306622
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Elettrico
Piani stabile
6
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
29491003
Rif. Esterno
3306622

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili