Riferimento immobile: 36681086-53
Negozio, affitto, Via San Lorenzo 5d, Bari
- 40 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 500
Via San Lorenzo 5d, Bari
Negozio
Affitto
AFFITTASI NEGOZIO — Via San Lorenzo, Bari (zona Carrassi)Ottima opportunità commerciale nel cuore di Carrassi, uno dei quartieri più vivaci e residenziali di Bari: negozio con vetrina su strada, in ottime condizioni e libero da subito, ideale per attività commerciali, studio professionale o showroom.Caratteristiche dell'immobile? Via San Lorenzo 5/d, Bari (Carrassi)
? Vetrina fronte strada, ottima visibilità
? 2 locali + bagno
? Superficie: 40 mq
? Buone condizioni, pronto all'uso
? Libero subito
La posizione e la zonaCarrassi è uno dei quartieri più centrali e serviti di Bari, apprezzato per il buon equilibrio tra vivibilità residenziale e vicinanza ai principali poli cittadini. La via si trova in prossimità di Corso Benedetto Croce e Viale Unità d'Italia, arterie commerciali molto frequentate, e a breve distanza dal Policlinico di Bari e dal Politecnico di Bari, elementi che garantiscono un flusso costante di persone durante tutto l'anno.Servizi e punti di interesseNei dintorni sono presenti supermercati, farmacie, banche, bar e attività commerciali di prossimità, oltre ad aree verdi come il Parco 2 Giugno, punto di ritrovo per residenti e famiglie della zona.Istruzione
La zona è servita da diversi istituti scolastici di ogni ordine e grado, ed è comoda anche per studenti universitari grazie alla vicinanza al Politecnico di Bari.Uffici e servizi pubbliciNelle vicinanze sono presenti sportelli bancari, uffici postali e altri servizi di pubblica utilità, facilmente raggiungibili a piedi.Trasporti pubbliciIl quartiere Carrassi è collegato al resto della città dalla rete urbana AMTAB, con diverse linee di autobus che transitano nella zona, rendendo il negozio facilmente raggiungibile sia dal centro che dalle zone limitrofe.