Negozio, affitto, Via G. Laterza 53, Bari

Negozio in Via G. Laterza 53, Bari, {3} - Foto 1
Negozio in Via G. Laterza 53, Bari, {3} - Foto 2
Negozio in Via G. Laterza 53, Bari, {3} - Planimetria 1

Via G. Laterza 53, BariIcona mappa
Negozio Affitto

Bari – Via G. Laterza 53
In ottima posizione e con eccellente visibilità su strada, proponiamo in locazione locale commerciale di circa 20 mq, completamente ristrutturato e pronto all’uso.
L’immobile, grazioso e curato nei dettagli, dispone di una vetrina fronte strada che garantisce luminosità e forte impatto visivo, ideale per attività che necessitano di presenza e riconoscibilità.
Dotato di climatizzazione, il locale si presenta accogliente e funzionale, perfetto per studi professionali, uffici di consulenza, agenzie o attività di servizi.
La posizione strategica e le ottime condizioni interne rappresentano il punto di forza di questa soluzione, ideale per chi desidera un ambiente moderno e rappresentativo in una zona ben frequentata.

Informazioni principali

Zona
San Pasquale, Mungivacca
Data annuncio
16/05/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
20 m2
Locali
1
Prezzo affitto
350 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
10 KWH/MQ2
Piani stabile
7
Spese condominiali
8 €
Rif. Interno
29926399
Rif. Esterno
61221698

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili