Negozio, affitto, Via Roma 43-45, Barcellona Pozzo Di Gotto

Negozio in Via Roma  43-45, Barcellona Pozzo Di Gotto, {3} - Foto 1
Negozio in Via Roma  43-45, Barcellona Pozzo Di Gotto, {3} - Foto 2
Negozio in Via Roma  43-45, Barcellona Pozzo Di Gotto, {3} - Planimetria 1

Via Roma 43-45, Barcellona Pozzo Di GottoIcona mappa
Negozio Affitto

AFFITTIAMO locale commerciale nel cuore di Barcellona Pozzo di Gotto, situato in Via Roma, a due passi da Piazza Stazione e Piazza Duomo. Con una superficie di circa 280 mq, questo spazio vanta cinque vetrine ad angolo ed un' ottima visibilità su strada ad alto transito pedonale e veicolare. Il piano terra offre un ampio locale commerciale attualmente con un unico vano e due bagni, mentre al seminterrato si trovano locali comunicanti adibiti a deposito.
Una soluzione perfetta per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una posizione strategica e di prestigio.
N:B: L'immobile offre la possibilità di essere suddiviso e locato in due locali separati, garantendo flessibilità e potenzialità.
TEL.AGENZIA ***

Informazioni principali

Data annuncio
16/10/2025
Rif. Immobile
Cod. rif 3268095
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
280 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
27886441
Rif. Esterno
3268095

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili