Negozio, affitto, Via di Vittorio Veneto 8, Bagnolo Mella

Negozio in Via di Vittorio Veneto 8, Bagnolo Mella, {3} - Foto 1
Negozio in Via di Vittorio Veneto 8, Bagnolo Mella, {3} - Foto 2
Negozio in Via di Vittorio Veneto 8, Bagnolo Mella, {3} - Planimetria 1

Via di Vittorio Veneto 8, Bagnolo MellaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in locazione un locale commerciale di circa 60 mq, situato nel centro di Bagnolo Mella, in Via Vittorio Veneto, in posizione strategica e ben visibile grazie all'affaccio diretto sulla piazza.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive, è immediatamente disponibile per l'insediamento di attività commerciali, professionali o di servizi, ed è così caratterizzato:
- Superficie commerciale di circa 60 mq;
- Altezza interna di 3 m;
- Tre ampie vetrine fronte piazza per uno sviluppo complessivo di circa 7 m lineari, che garantiscono elevata visibilità e ottima luminosità naturale;
- Due locali ben distribuiti e facilmente adattabili alle esigenze dell'attività;
- Un servizio igienico;
- Locale cablato e predisposto per postazioni operative e connessioni dati;
- Ottima esposizione e forte passaggio pedonale.
- Immobile consegnato in ottime condizioni e pronto all'uso, completo di tutti gli impianti funzionanti: illuminazione, elettrico, riscaldamento autonomo ed aria condizionata.
La posizione centrale e la presenza delle ampie vetrine rendono questa soluzione particolarmente adatta per negozi, studi professionali, uffici aperti al pubblico e attività di servizio.
LIBERO SUBITO
Il commercio bagnolese è molto attivo in quanto il paese è posizionato a metà strada tra la città di Brescia ed i grandi centri abitati della Bassa Bresciana di Leno e Manerbio. Questo particolare posizionamento ha conseguito alle attività del posto di garantirsi un buon flusso di clientela ed un interessante giro d’affari. Gli spazi disponibili variano dai classici negozi del centro storico ai moderni spazi dei parchi commerciali. L’asse commerciale privilegiato del paese è quello della strada provinciale Brescia – Cremona, zona che presenta una buona presenza di attività ed uffici. Il centro storico è vissuto e frequentato, così come il mercato rionale che si svolge ogni sabato mattina garantendo interessanti opportunità commerciali.

Informazioni principali

Data annuncio
05/06/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
30097132
Rif. Esterno
61230083

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili