Negozio, affitto, Via Giovane Italia 25, Azzano Mella

Negozio in Via Giovane Italia 25, Azzano Mella - Foto 1
Negozio in Via Giovane Italia 25, Azzano Mella - Foto 2

Via Giovane Italia 25, Azzano MellaIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE:
Proponiamo in affitto negozio a piano terra di circa 120 mq con magazzino laterale utile alle operazioni di carico/scarico tramite la piazzola esclusiva, ripostiglio e servizi igienici.

Attraverso una scala interna si accede direttamente al laboratorio a piano primo di circa 230 mq comprensivo di n. 3 vani, spogliatoio, ripostiglio, servizi e balcone.
L'altezza interna dei locali è di circa 4 metri a piano terra e di circa 3 metri a piano superiore.
La pavimentazione risulta in ceramica.
Predisposizione agli impianti in base alle proprie esigenze.
La soluzione si trova in prossimità del centro di Azzano Mella (BS) in una zona di forte passaggio in collegamento con Capriano del Colle (BS).

UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile si trova affacciato sulla strada provinciale Quinzanese, importante e strategica via di comunicazione che unisce la città di Brescia con la zona ovest della Bassa Bresciana e la provincia di Cremona. La zona è comodamente raggiungibile da ogni direzione di provenienza, risultando ben collegata a tutto il reticolo stradale della provincia di Brescia, essendo posta al centro delle tre autostrade che attraversano il territorio Lombardo. Infatti a poche centinaia di metri si trova l'ingresso della bretella autostradale denominata Corda Molle che consente con pochi chilometri di percorrenza di accedere all'autostrada A21, alla nuova A35 Brebemi ed infine alla collaudatissima A4 Milano - Venezia. Il comparto industriale dove è inserita la struttura è stato ben concepito con vie di collegamento ampie e con disponibilità abbondante di parcheggi ed aree di sosta per automezzi.

Informazioni principali

Data annuncio
02/11/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
400 m2
Locali
8
Prezzo affitto
1.400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Balconi
1
Parcheggio
Sì, 3 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15551298
Rif. Esterno
60820108

Contatta l'agenzia per informazioni