Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Piazza Massimo d'Azeglio 4, Azeglio
- 40 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 370
Piazza Massimo d'Azeglio 4, Azeglio
Negozio
Affitto
Nel cuore del comune di Azeglio, proponiamo in locazione un negozio al piano terra, ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona tranquilla e ben servita.
L'immobile, costruito nel 1950, si estende su una superficie di 40 mq, offrendo un ambiente accogliente e funzionale.
Il locale unico, ampio e luminoso, si presta a diverse soluzioni di arredo e organizzazione degli spazi, permettendo di adattarlo facilmente alle esigenze specifiche della vostra attività.
Completa la proprietà un bagno con doccia. La posizione strategica garantisce una buona visibilità e un facile accesso, rendendo questo negozio una scelta interessante per chi cerca un'opportunità commerciale.