Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Seggio 46, Aversa
- 57 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 500
Via Seggio 46, Aversa
Negozio
Affitto
TECNOCASA AVERSA PROPONE IN LOCAZIONE – LOCALE COMMERCIALE IN VIA SEGGIO
In una posizione centrale e strategica di Aversa, Tecnocasa propone in locazione un locale commerciale di circa 57 mq, situato in Via Seggio, una zona caratterizzata da buona visibilità e da un discreto passaggio pedonale.
L’immobile rappresenta un’interessante opportunità per chi desidera avviare una nuova attività o sviluppare un progetto imprenditoriale in un contesto urbano centrale.
Il locale necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo al futuro conduttore la possibilità di personalizzare gli spazi e organizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze operative e commerciali.
Grazie alla posizione e alle caratteristiche dell’immobile, la soluzione si presta a diverse tipologie di attività, tra cui pub, piccola ristorazione, take-away e altre attività commerciali, previa verifica della compatibilità urbanistica e del possesso delle necessarie autorizzazioni.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e scoprire le potenzialità di questa soluzione.
Vieni a trovarci ad Aversa (CE):
Via Diaz, 69
Via Garofano, 24
Contatti:
***
***
Seguici sui social:
Facebook: Agenzia Tecnocasa Aversa
Instagram: @tecnocasaaversa