Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Salvo d'Acquisto 13, Aversa
- 500 m2
- 5 Locali
- 5 Bagni
- € 3.000
Via Salvo d'Acquisto 13, Aversa
Negozio
Affitto
Proponiamo in affitto esclusivo un ampio locale commerciale già attrezzato, pronto per l'avvio immediato di un'attività di bar, pub, ristorante o lounge.
L'immobile si sviluppa su due livelli, con accesso al piano terra per la clientela e da passo carrabile al piano seminterrato, per un totale di oltre 500 mq.
Piano Terra - 115 mq
Ingresso accogliente con banco bar e macchinari completi, servizi igienici a norma e prima cucina con montacarichi collegato al bancone del piano inferiore.
Piano S1 - 400 mq, collegato da scala interna, composto da:
Sala privata, grande sala centrale con banco bar, saletta riservata vetrata con tavoli da biliardo, seconda cucina attrezzata e zona deposito accessibile dal passo carrabile, ideale per carico/scarico merci.
Locale funzionante e arredato, con attrezzature in ottime condizioni, con cauzione a garanzia dell'usura dei macchinari, e impianti operativi.
Adatto per pub, birreria, ristorante, pizzeria o cocktail bar, ma convertibile per altre attività commerciali.
Possibilità di consegna libera da arredi e attrezzature, con adeguamento del canone di locazione.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale