Negozio, affitto, Via Brigata , Avellino

Negozio in Via Brigata , Avellino - Foto 1
Negozio in Via Brigata , Avellino - Foto 2

Via Brigata , AvellinoIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un ampio negozio ad uso commerciale situato nel comune di Avellino (AV). Questo spazioso locale, con una superficie di 250 mq, offre un'ottima opportunità per avviare o espandere la propria attività commerciale.

L'immobile, costruito nel 2006, dispone di un ascensore e di un accesso per disabili, garantendo così la massima accessibilità a tutti i clienti. Inoltre, è dotato di un impianto di riscaldamento e di un impianto di climatizzazione autonomo, che assicurano un comfort ottimale in ogni stagione.

Il negozio è composto da un locale principale, ideale per l'esposizione dei prodotti, e dispone di due bagni per il personale e i clienti. Inoltre, è presente un ripostiglio, che offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio di merci o materiali.

Un ulteriore vantaggio di questo immobile è la presenza di una canna fumaria, che consente l'installazione di attività commerciali che richiedono l'utilizzo di apparecchiature specifiche.

L'occupazione del negozio è libera, offrendo la possibilità di iniziare l'attività immediatamente. Non perdere l'opportunità di affittare questo spazioso e funzionale negozio nel cuore di Avellino. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
26/09/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3089669
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
250 m2
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Gas
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15395027
Rif. Esterno
3089669

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili