Negozio, affitto, Via Sette Re 20f, Arzano

Negozio in Via Sette Re  20f, Arzano, {3} - Foto 1
Negozio in Via Sette Re  20f, Arzano, {3} - Foto 2
Negozio in Via Sette Re  20f, Arzano, {3} - Planimetria 1

Via Sette Re 20f, ArzanoIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un ampio locale ad uso commerciale ad Arzano (NA) in una delle zone più centrali del comune ad alta densità pedonale e residenziale.
Con una superficie catastale di 200 mq distribuita su un unico livello, questo negozio gode di un'ottima visibilità grazie alle due ampie vetrine con esposizione sulla strada principale ed è in buone condizioni interne; dispone inoltre di un bagno e di un ripostiglio, offrendo così spazio e comodità per l'esercizio commerciale.
La zona circostante è caratterizzata da numerose attività, tra cui ristoranti, scuole, ufficio postale e un benzinaio; la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici ed alle principali vie di comunicazione, facilita l'accesso e l'afflusso di clienti.
Il negozio è libero e pronto per essere occupato, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una zona strategica di Arzano.
CODICE 3386990
WhatsApp ***

Informazioni principali

Data annuncio
17/10/2026
Rif. Immobile
Cod. rif 3386990
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
200 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
31136211
Rif. Esterno
3386990

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni