Riferimento immobile: Cod. rif 3386990
Negozio, affitto, Via Sette Re 20f, Arzano
- 200 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 2.500
Via Sette Re 20f, Arzano
Negozio
Affitto
Proponiamo in affitto un ampio locale ad uso commerciale ad Arzano (NA) in una delle zone più centrali del comune ad alta densità pedonale e residenziale.
Con una superficie catastale di 200 mq distribuita su un unico livello, questo negozio gode di un'ottima visibilità grazie alle due ampie vetrine con esposizione sulla strada principale ed è in buone condizioni interne; dispone inoltre di un bagno e di un ripostiglio, offrendo così spazio e comodità per l'esercizio commerciale.
La zona circostante è caratterizzata da numerose attività, tra cui ristoranti, scuole, ufficio postale e un benzinaio; la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblici ed alle principali vie di comunicazione, facilita l'accesso e l'afflusso di clienti.
Il negozio è libero e pronto per essere occupato, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in una zona strategica di Arzano.
CODICE 3386990
WhatsApp ***
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Antifurto