Negozio, affitto, Via Napoli 60, Arzano

Negozio in Via Napoli 60, Arzano, {3} - Foto 1
Negozio in Via Napoli 60, Arzano, {3} - Foto 2

Via Napoli 60, ArzanoIcona mappa
Negozio Affitto

Affitto di negozio commerciale situato nel comune di Arzano (NA), con una superficie catastale di 294 mq. Il negozio è composto da 5 ambienti e 3 bagni, ed è ubicato in un edificio civile costruito nel 1970. L'immobile è stato ristrutturato e si presenta in buone condizioni interne.
È dotato anche di un ripostiglio per lo stoccaggio di merci o attrezzature. Inoltre è provvisto di un impianto di climatizzazione per garantire un ambiente confortevole durante tutto l'anno.
La posizione del negozio è molto vantaggiosa, trovandosi in una via centrale di Arzano, via Napoli. È situato a soli 20 metri dai mezzi pubblici, garantendo un facile accesso e una ottima visibilità. Inoltre, il negozio gode di un'esposizione angolare e dispone di sette vetrine, che lo rendono molto attraente per i potenziali clienti.
Nelle immediate vicinanze sono presenti diverse attività commerciali, come bar, ristoranti, scuole, un benzinaio, una farmacia, un ufficio postale, il comune e un luogo di culto. Inoltre, è disponibile un parcheggio nelle vicinanze, che facilita l'accesso per i clienti.
Il negozio è attualmente libero e pronto per essere occupato. È ideale per attività commerciali di vario genere, grazie alla sua ampia superficie e alla sua posizione strategica. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. CODICE 3284386. Contatto Whatsapp: ***.

Informazioni principali

Data annuncio
27/01/2026
Rif. Immobile
Cod. rif 3284386
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
294 m2
Locali
3
Prezzo affitto
3.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
6
Condizioni stabile
Ristrutturato
Rif. Interno
28877760
Rif. Esterno
3284386

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni