Negozio, affitto, Via Scaffa, Arpino

Negozio in Via Scaffa, Arpino - Foto 1
Negozio in Via Scaffa, Arpino - Foto 2

Via Scaffa, ArpinoIcona mappa
Negozio Affitto

“Dedicato ai romantici, ai sognatori, a chi ama e rispetta la natura, a chi sceglie cibi e bevande buone, a tutti quelli che non finiranno mai di stupirsi.”
In una città ricca di tradizione e di cultura, Arpino, proponiamo in AFFITTO un locale commerciale arredato e con laboratorio annesso che offre la possibilità di sviluppare la propria attività esaltando il fascino culinario della tradizione ciociara.
Colori pastello, legno, e cura nei dettagli ci trasportano in un’altra epoca, dove l’odore del pane appena sfornato, di un dolce appena cotto, diventano i profumi che permettono al cliente di rilassarsi e sentirsi a casa. L’immobile, si apre con un ingresso luminoso, con bancone e credenza dove esporre i propri prodotti in bella mostra, bagno e due sale arricchite da dipinti e mensole, dove sorseggiare del thè caldo con biscotti nei pomeriggi d’inverno.
Attraverso una di queste sale, tramite una graziosa scala si giunge il primo piano, che dispone di altre 3 spaziose sale con l’accesso ad un ampio terrazzino con affaccio sullo spiazzale esterno. Totalizzando così 100 coperti interni.
Il locale dispone di un laboratorio molto ampio e arioso con accesso sul retro, wc per il personale e dispensa. Al suo interno ci sono tutti gli elettrodomestici ed utensili per dare vita alla propria attività, tra cui impastatrice, forno e microonde, congelatore e cella frigorifera per offrire ai propri clienti il massimo del benessere, facendoli sentire a casa grazie all’arte culinaria tipica della nostra tradizione.
Ad arricchire il tutto, c’è l’ambiente esterno che conta altri 100 coperti, da poter sfruttare al massimo con degli sfiziosi aperitivi d’estate, per cene e pranzi in compagnia a pochi passi da Isola del Liri ed Arpino, in una posizione ottimale per raggiungere una vasta cerchia di clientela essendo a ridosso delle cittadine. La struttura dispone inoltre, di un piazzale riservato adibito a parcheggio per le auto.
Vorresti metterti in proprio e sei alla ricerca di un’attività magari già avviata e sicura?
Allora questa è quella giusta per te: un’avviatissima attività trentennale, di forno, pasticceria, ristorante, bar, con ottimo avviamento documentato.

Informazioni principali

Data annuncio
17/03/2021
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
230 m2
Locali
9
Prezzo affitto
2.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
3
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
132,5 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 50 Posto auto
Piani stabile
2
Spese condominiali
83 €
Rif. Interno
9651571
Rif. Esterno
40433166

Contatta l'agenzia per informazioni