Negozio, affitto, Via Malherbes 34, Aosta

Negozio in Via Malherbes  34, Aosta - Foto 1
Negozio in Via Malherbes  34, Aosta - Foto 2

Via Malherbes 34, AostaIcona mappa
Negozio Affitto

L'agenzia immobiliare Ultimo Piano propone in esclusiva splendido negozio appena ristrutturato nel centro storico di Aosta. L'unità immobiliare è posta in via Malherbes sotto i portici nelle vicinanze dell'Hotel Bus. Lo spazio era stato pensato per accogliere un centro Olistico ed è stato suddiviso in più sale dotate di ogni confort.
La ristrutturazione realizzata con cura nei minimi dettagli ha reso lo spazio quasi completamente indipendente dal punto di vista del riscaldamento/raffrescamento (realizzato con pompa di calore e areazione forzata; soltanto le cabine al piano sottostante dipendono dal riscaldamento comune). Il nuovo impianto elettrico include tutti i corpi illuminanti (a led); all'interno dello spazio sono stati realizzati ex novo 3 bagni attrezzati più un punto acqua (in cabina) e uno nella zona di ingresso, utilizzabile come zona accoglimento-snack.
L'unità immobiliare, protetta da impianto di allarme con telecamere interne e esterne, si presta ad essere utilizzata come negozio, centro estetico, studio medico, parrucchiere, ufficio, sala riunioni, conferenze o altro, previa verifica presso le competenti autorità comunali.
Ottima opportunità nel centro, nelle immediate vicinanze di parcheggi (piazza della Repubblica e via monte Solarolo) e della nascente università della Valle d'Aosta.
Perché scegliere Ultimo piano immobiliare?
Scegliendoci incontrerai un team di agenti e consulenti immobiliari giovani ed esperti...
Con il tuo aiuto troveremo l'immobile più adatto alle tue esigenze ai migliori valori di mercato, mettendo a tua disposizione i nostri contatti e le nostre collaborazioni con le agenzie partner associate FIAIP...
ZERO STRESS... Ci occuperemo noi di tutti gli adempimenti burocratici previsti dalla legge e delle incombenze da svolgere presso gli uffici pubblici, oltre che della stesura dei contratti e della relativa registrazione fino alla conclusione della trattativa di fronte al notaio...

Informazioni principali

Data annuncio
07/06/2022
Rif. Immobile
A000649
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
156 m2
Locali
6
Prezzo affitto
1.800 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Box
Piani stabile
3
Condizioni stabile
Ristrutturato
Spese condominiali
83 €
Rif. Interno
12875186
Rif. Esterno
5372_7560

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili