Negozio, affitto, Strada per Chieri 23, Andezeno

Negozio in Strada per Chieri 23, Andezeno - Foto 1
Negozio in Strada per Chieri 23, Andezeno - Foto 2

Strada per Chieri 23, AndezenoIcona mappa
Negozio Affitto

DOMINA.RE SPECIALIST CORPORATE PROPONE IN AFFITTO NEGOZIO DI 75MQ. ca In bellissimo complesso commerciale a Cambiano, in strada di forte passaggio a 1 minuto dall'ingresso autostradale Santena e Torino/Piacenza, abbiamo locale commerciale nuovo all'interno di un'area vicina a negozi e servizi, attaccato al Mercatò, Pittarosso, OVS e America Graffiti. Il locale essendo di nuova costruzione è dotato di aria condizionata caldo/freddo, sistema automatica di apertura porta, antincendio e muri REI, nell'area c'è la sorveglianza 24/7 con videocamera e vigilanza in presenza.

Utile per chi volesse aprire molteplici piccole attività di ristorazione del tipo: Bar, Gelateria, Pizzeria al Taglio , Rosticceria, Kebab, poichè vi è un ampio dehor all'esterno. Oppure anche attività di servizi: Telefonia, Centro benessere, Parrucchieri, ect. Vi sono ampi parcheggi comodi e isole per la ricarica delle auto elettriche.

DA VEDERE

Se stai cercando la tua nuova location per la Tua Attività, per farlo devi prima vendere la tua, vai su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e scopri come DOMINA.RE , grazie al suo metodo di lavoro, può aiutarti a realizzare il tuo OBIETTIVO! Contatto diretto al 011/6816085.

Facciamo presente a tutte le persone che ci seguono che siamo alla ricerca per clienti fidelizzati e selezioni LOCALI COMMERCIALI - CENTRI COMMERCIALI - COMPLESSI ALBERGHIERI nella zona, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione. Lasciaci trovare la SOLUZIONE che adatta alle tue esigenze.

Informazioni principali

Data annuncio
14/03/2024
Rif. Immobile
CAM03
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
75 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 200 Posto auto
Rif. Interno
16073538
Rif. Esterno
100601896

Contatta l'agenzia per informazioni