Negozio, affitto, Via Martino Novi 2, Alta Valle Intelvi

Negozio in Via Martino Novi 2, Alta Valle Intelvi - Foto 1
Negozio in Via Martino Novi 2, Alta Valle Intelvi - Foto 2

Via Martino Novi 2, Alta Valle IntelviIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in affitto un negozio ad uso commerciale nel comune di Alta Valle Intelvi (CO). Questo spazio commerciale, situato al piano terra di un immobile ad angolo, offre una superficie di 31 mq. La sua posizione strategica garantisce una buona visibilità, grazie alla presenza di una vetrina e di un'ampia finestra che permettono di esporre i prodotti su due lati dell'immobile.
All'interno, l'ambiente è reso accogliente dalle perlinature dettagliate e dagli scaffali in legno, che conferiscono un tocco caldo e invitante. Il negozio dispone di un locale principale, ideale per l'esposizione dei prodotti, e di una parte secondaria utilizzabile come magazzino o seconda esposizione.
La zona circostante offre diversi servizi, tra cui fermate degli autobus, caffè, ristoranti e parcheggi, che rendono il negozio facilmente accessibile e comodo per i clienti.
Questa è un'opportunità ideale per chiunque cerchi uno spazio commerciale funzionale e ben posizionato nel comune di Alta Valle Intelvi. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
09/07/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3074773
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
31 m2
Prezzo affitto
400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
15104114
Rif. Esterno
3074773

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni