Negozio, affitto, Viale Europa, Alcamo

Negozio in Viale Europa, Alcamo, {3} - Foto 1
Negozio in Viale Europa, Alcamo, {3} - Foto 2
Negozio in Viale Europa, Alcamo, {3} - Planimetria 1

Viale Europa, AlcamoIcona mappa
Negozio Affitto

Locale commerciale in affitto – Alcamo, Viale Europa

Proponiamo in affitto locale commerciale di circa 93 mq, situato in Viale Europa ad Alcamo, in una posizione centralissima, strategica e caratterizzata da intenso passaggio veicolare e pedonale. L’immobile dispone di una ampia vetrina fronte strada, elemento che garantisce ottima visibilità e rappresenta un importante punto di forza per qualsiasi attività commerciale.

La posizione è particolarmente interessante anche per la vicinanza a scuole, istituti e fermate degli autobus, assicurando un costante flusso di studenti, famiglie, residenti e pendolari durante l’arco della giornata. La presenza di servizi e attività nelle immediate vicinanze contribuisce inoltre a rendere la zona dinamica e frequentata.

Per caratteristiche, metratura e posizione, il locale si presta molto bene alla realizzazione di una bar/caffetteria, panineria, tavola calda, rosticceria o attività di somministrazione di alimenti e bevande, con possibilità di intercettare sia la clientela di passaggio sia quella legata alle scuole e ai numerosi servizi presenti in zona.

Un’opportunità interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in un punto facilmente riconoscibile, visibile e commercialmente strategico, con una vetrina direttamente affacciata sulla strada principale. Riferimento AA421
Canone di affitto € 1.000 mensili tratt.

Informazioni principali

Data annuncio
12/02/2026
Rif. Immobile
AA421
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
93 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
29028306
Rif. Esterno
126640861

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • generic.antitheft

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili