Negozio, affitto, Via Piemonte 27, Acireale

Negozio in Via Piemonte 27, Acireale - Foto 1
Negozio in Via Piemonte 27, Acireale - Foto 2

Via Piemonte 27, AcirealeIcona mappa
Negozio Affitto

Benvenuti in Acireale, dove si presenta un'opportunità unica per avviare la vostra attività commerciale.

Questa bottega, situata in una zona centralissima e ad altissimo passaggio pedonale, è disponibile per l'affitto e offre uno spazio versatile di 34 mq, ideale per una vasta gamma di attività commerciali o di servizi.

La bottega gode di una collocazione invidiabile, al centro di Acireale, garantendo un flusso costante di pedoni. Questa posizione di grande visibilità è perfetta per attrarre clienti e sviluppare la vostra attività.

I 34 mq offrono uno spazio ben distribuito e flessibile, consentendo l'ottimizzazione degli spazi per svolgere varie attività commerciali o di servizi.

La caratteristica distintiva di questa bottega è il soppalco aperto, accessibile tramite una scala in ferro e rifinito da una ringhiera. Questo soppalco aggiunge un tocco di originalità, permettendo di separare i due ambienti senza sacrificare la visibilità e la comunicazione tra di essi.

La presenza del soppalco consente una divisione intelligente dello spazio, mantenendo al contempo un senso di apertura e connessione visiva tra i due livelli. Questo è ideale per attività che desiderano separare aree specifiche senza rinunciare all'interazione con i clienti.

Questo spazio è adatto per una vasta gamma di attività commerciali, come negozi al dettaglio, servizi o studi professionali.

Informazioni principali

Data annuncio
26/03/2024
Rif. Immobile
32041002-592
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
34 m2
Locali
2
Prezzo affitto
450 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
16132418
Rif. Esterno
8353574023

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili