Contatta l'agenzia
Negozio, affitto, Via Professor Luigi di Bella 7, Abano Terme
- 90 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 1.300
Via Professor Luigi di Bella 7, Abano Terme
Negozio
Affitto
LOCALITA': ABANO TERME (PD) -
IMMAGINI RAPPRESENTATIVE
proponiamo in LOCAZIONE un luminoso locale commerciale di circa 90 mq, situato al piano terra di una palazzina di pregio a destinazione mista, all'interno di un elegante contesto con più attività commerciali.
L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è caratterizzato da un'ampia vetrina fronte strada, che assicura un'ottima visibilità e una piacevole illuminazione naturale.
L'altezza interna di circa 4 metri rende gli spazi particolarmente ariosi e funzionali.
Il negozio è completo di impianto di riscaldamento e raffrescamento di recente installazione, impianto elettrico nuovo e certificato, illuminazione a LED, doppio ingresso e servizio igienico con antibagno conforme alla normativa per l'accessibilità.
La posizione, inserita in un contesto commerciale qualificato e ben frequentato, rende questa soluzione ideale per negozi, showroom, studi professionali, attività di servizi e uffici aperti al pubblico.
Immobile libero da fine anno, ma con eventuale disponibilità anticipata in base ai tempi di sgombero.
Spese condominiali: circa € 550/anno.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata