Magazzino, vendita, Via Piave 12, Rovello Porro

Magazzino in Via Piave 12, Rovello Porro, {3} - Foto 1
Magazzino in Via Piave 12, Rovello Porro, {3} - Foto 2

Via Piave 12, Rovello PorroIcona mappa
Magazzino Vendita

BOX CON LOGGIATO A PIANO PRIMO E PORZIONE DI AREA A GIARDINO
In centro paese, a 5 minuti a piedi dalla stazione, comodo con l'autostrada, propongo in vendita grazioso immobile al rustico composto da BOX a piano terra e loggiato superiore ad uso ripostiglio a piano primo (ca 20mq) con travi a vista, che rappresentano il vero protagonista di questa soluzione. Completa la proprietà una porzione di area di circa 75mq dove è possibile ricavare oltre ad un giardino anche un altro posto auto.
IL valore aggiunto di questa proprietà è l'altezza del loggiato a piano primo e il tetto recentemente ristrutturato. Immagina di ristudiare gli spazi di questa soluzione e di realizzare il tuo angolo creativo, con un piccolo soppalco/libreria, una parete in mattoni a vista che scalda l'ambiente, lampade a sospensione che scendono dal soffitto altissimo e Una grande vetrata con infissi in ferro battuto, che lasciano entrare luce naturale. Una soluzione graziosa dove lasciar spazio alla creatività.

Rovello Porro è paese frontaliere. La sua posizione è strategica per raggiungere in pochi minuti Saronno, Milano, Como, Varese, Chiasso e gli aeroporti. Collegamenti rapidi con Milano Bovisa 11 min – Cadorna 18 min – Malpensa 18 min – Como 30 min – Varese 32 min.
La zona è ben servita e la vicinanza a tutti i servizi di prima necessita (posta, farmacia, municipio, scuole, supermercati) rende questa proprietà molto interessante.
Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento CONTATTAMI.

Informazioni principali

Data annuncio
24/04/2026
Rif. Immobile
1642-27003
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
25 m2
Locali
2
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
€ 1.200

Dettagli

Piano
Su più livelli
Piani stabile
2
Rif. Interno
29718814
Rif. Esterno
236607461

Contatta l'agenzia per informazioni